A- A+
Milano
Auricolare per superare l'esame di guida: finisce all'ospedale
Auricolare per superare l'esame di guida: finisce all'ospedale

Auricolare per superare l'esame di guida: finisce all'ospedale

Si è presentato all'esame di guido in Motorizzazione a Como con uno smartphone nascosto e un auricolare senza fili con il quale dialogava con un suggeritore. Ma il comportamento del 25enne pakistano ha insospettito l'esaminatore, che ha chiamato la guardia di finanza. Intervenuti sul posto, i finanzieri hanno scoperto  il kit utilizzato per superare fraudolentemente la prova d'esame, costituito da un micro-auricolare, un giubbotto, al cui interno era stato occultato un apparecchio telefonico, ed una microcamera posizionata sull'indumento in modo da non poter essere visibile. Storia finita? No, perchè il giovane è stato accompagnato in ospedale per estrarre  il micro-auricolare che, forse per cercare di occultarlo il più possibile, era finito troppo dentro l'orecchio. E' stato così necessario l'intervento di un medico che ha scongiurato la presenza di eventuali danni all'udito.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.