A- A+
Milano
Auto d'epoca, anche la "mitica" DeLorean al Castello Sforzesco
Auto d'epoca al Castello sforzesco

Attività per i bambini, mezzi storici delle istituzioni, appuntamenti musicali per una giornata tra passato e presente: in mostra auto centenarie, capolavori delle carrozzerie italiane, una delle prime auto elettriche del 1912 e una DeLorean, la macchina del tempo del film “Ritorno al futuro”.

Il Castello Sforzesco di Milano è pronto ad accogliere gli appuntamenti organizzati dal CMAE - Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, in occasione del nono Trofeo Milano, la celebre manifestazione di regolarità, con prove di abilità, iscritta al Calendario Manifestazioni A.S.I.

Nel pomeriggio di sabato 17 ottobre, dalle 15 sfileranno 100 spettacolari auto d’epoca in uno dei simboli della città, la Piazza d’Armi. Per le famiglie sarà l’occasione di trascorrere una giornata al Castello in ammirazione di veri capolavori su quattro ruote. L’evento si inserisce all’interno del calendario delle iniziative ufficiali a chiusura di Expo Milano 2015, patrocinatore dell’evento.

Tags:
auto d'epocacastello sforzescodeloreanritorno al futuro


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.