A- A+
Milano
Autonomia, Fontana: 'Nessun motivo per rinvio. Ci dicano se vogliono attuarla'
Attilio Fontana

Autonomia, Fontana: 'Nessun motivo per rinvio. Ci dicano se vogliono attuarla'

Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, è tornato a parlare di Autonomia, questa mattina, in Prefettura, a Milano, a margine della firma dell'Accordo per la promozione della sicurezza integrata tra Ministero dell'Interno, Regione e Anci Lombardia. "Credo non ci sia più motivo per rinviarla" ha affermato. "Abbiamo fatto tutto ciò che si doveva fare - ha proseguito -chiarendo dubbi e perplessità. Ora è il momento che ci vengadata una risposta che chiarisca definitivamente se ci sia o no la volontà di attuarla. Il ministro dell'Interno anche oggi ha ribadito che il percorso deve andare avanti in tempi celeri. Auspico che siano tutti concordi e che finalmente si venga incontro alle esigenze dei lombardi, dei veneti e degli emiliani, senza più alimentare fake news".

Commenti
    Tags:
    autonomiafontana







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.