A- A+
Milano
Autonomia, Gori: Promesse miracolistiche, non arriveranno miliardi
Giorgio Gori

Autonomia, Gori: Promesse miracolistiche, non arriveranno miliardi

"Il 22 ottobre siamo stati invitati a votare per il referendum per l'autonomia. Al di là delle promesse miracolistiche di quella campagna elettorale, la sintesi è che si potrà avere la possibilità di portare a casa qualche competenza. La formazione tecnica e universitaria è una di queste. Non immaginiamo che arrivino miliardi di euro, questo sia chiaro". Così Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e candidato Pd alle elezioni regionali in Lombardia, durante un incontro con la Cida (Confederazione italiana dirigenti e alte professionalità) a Milano.

Lombardia, Gori : Pedemontana? Questione gestita male,

Ilsindaco di Bergamo, durante un incontro con la Confederazione italiana dirigenti e alte professionalità, è intervenuto anche sulla questione Pedemontana: "Penso che sia stata gestita malissimo la questione Pedemontana, uno dei simboli dell'incapacità politica di questi anni. Credo che, comunque, quella struttura vada fatta. Io sono per completarla, magari con delle modifiche, ad esempio, nella provincia di Bergamo". 

Tags:
autonomiagiorgio gori: promesse miracolisticheautonomia lombardia







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Milano, il ritorno della contemporary art
di Milo Goj
Un Archivio per l'Opera Omnia del Maestro Meneghetti
di Milo Goj
Il MoU con la Cina svende la solidarietà Occidentale nei rapporti con Pechino
di Corrado De Rinaldis Saponaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.