A- A+
Milano
Autonomia, Lega: "Dal Pd nessun comitato per il Sì, Gori smentito"
Paolo Grimoldi

AUTONOMIA, GRIMOLDI (LEGA): DA PD NESSUN COMITATO PER SÌ, GORI SMENTITO

"Svelato il bluff del PD lombardo e del suo candidato in pectore, alla Regione, Giorgio Gori. A meno di due mesi dal referendum del 22 ottobre per l'autonomia della Lombardia non è stato presentato nessun comitato del PD a sostegno del Si, a differenza di quanto avvenuto in Veneto, dove il PD regionale ha costituito da mesi il comitato per il Si all'autonomia. A questo punto è evidente anche il bluff di Gori, sul suo fantomatico comitato dei sindaci lombardi per il Si: come fa il candidato governatore del PD a parlare di un comitato per il Si quando il suo partito fa l'esatto opposto?".

Lo dichiara Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda. A riguardo interviene anche il responsabile Enti Locali della Lega Lombarda, Giovanni Malanchini: "Molti nostri sindaci hanno manifestato l'intenzione di aderire al comitato annunciato dai sindaci del PD, dato che è arrivata la richiesta in tale senso in tutti i comuni e nonostante questi "democratici" si ostinino a dichiarare che il referendum non serve. Ma per ora non ci sono fatti, solo annunci. Noi andiamo oltre le polemiche e cerchiamo di rendere questo momento di democrazia un'occasione unica per tutti i lombardi per riappropriarsi del proprio futuro per questo lavoriamo per mandare i lombardi in massa a votare Sì al referendum."

 

Tags:
autonomialega nord







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.