A- A+
Milano
Autonomia Lombardia, Fontana: "Intesa nei tempi, e sarà soddisfacente"
Attilio Fontana

Autonomia Lombardia, Fontana: "Intesa nei tempi, e sarà soddisfacente"

(IMPRESE-LAVORO.COM) Autonomia di Regione Lombardia, il governatore Attilio Fontana garantisce che la data per l'intesa "sara' rispettata" e che l'intesa stessa "sara' soddisfacente". La scadenza del 15 febbraio è stata indicataa dal governo come termine per la presentazione dell'accordo: scadenza del 15 febbraio, data indicata dal governo per la presentazione di un'intesa: "E' una settimana importante ma credo che la data sara' rispettata, si e' imboccata una strada virtuosa". In particolare "dopo il 15 credo che ci sara' l'approvazione in Cdm e poi la firma degli accordi tra i singoli presidenti delle Regioni e il governo". Il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha detto che se l'intesa non lo soddisfa non firmera'; mentre Fontana, pur condividendo, e' apparso ottimista: "L'ho detto anche io ma sono convinto che l'intesa sara' soddisfacente".

Il governatore del Veneto Luca Zaia questa mattina alla Bit di Milano ha fatto il punto sulle  tempistiche per la chiusura del processo di autonomia differenziata che Veneto e Lombardia hanno chiesto con un referendum: "Non c'e' una tempistica, c'e' la politica. Il 15 febbraio per chiudere quantomeno il dibattito sull'intesa e poi ovviamente per arrivare poi alla firma della sottoscrizione, che e' necessaria prima delle Europee".

Commenti
    Tags:
    autonomia lombardiaattilio fontana







    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Fitch dà ordini al governo. E "Repubblica" si inchina al colonialismo Usa
    di Diego Fusaro
    Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
    di Milo Goj
    La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
    di Maurizio de Caro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.