A- A+
Milano
Autonomia: Salvini, approvare entro estate richieste Regioni
Foto La Presse

Autonomia, Salvini: approvare entro estate richieste Regioni

"Conto che entro l'estate il Consiglio dei ministri possa approvare quello che Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna porteranno come richieste" in tema di autonomia. A dirlo e' il ministro dell'Interno e leader della Lega, Matteo Salvini, al termine del consiglio federale del Carroccio in via Bellerio a Milano, durato un paio d'ore.

"Ho sentito Zaia e ho incontrato Fontana. L'obiettivo - ha spiegato Salvini - e' avere entro la fine di questo mese le idee chiare su qual e' la strada piu' veloce da percorrere e poi dare un seguito al voto di quasi sei milioni di cittadini italiani che in Veneto e in Lombardia per ora, e poi in altre regioni mi auguro, chiedono una politica piu' vicina ai territori". 

Tags:
autonomiasalviniapprovare entro estaterichieste regioni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.