A- A+
Milano
Obiettivo Sicurezza, Granelli: da oggi due nuovi autovelox in Via Ferrari
Autovelox

Obiettivo Sicurezza, Granelli: da oggi due nuovi autovelox in Via Ferrari

Entrano in funzione oggi "i due nuovi autovelox di via Virgilio Ferrari, uno in direzione centro e uno in direzione periferia. Il limite è a 70 km/h. Il nostro obiettivo è la sicurezza stradale, e fare rispettare i limiti di velocità diminuisce concretamente gli incidenti con feriti di più del 50%". Lo scrive su Facebook l'assessore alla Mobilità Marco Granelli.

"In via Ferrari - spiega - da settembre abbiamo inserito la nuova segnaletica stradale che segnala il limite di velocità e la presenza dell'autovelox con segnali verticali, segnali e scritte disegnate sull'asfalto e un segnale lampeggiante. Andate piano, per la vostra sicurezza. Nelle prossime settimane attiveremo anche i due su viale Fulvio Testi".

Tags:
autoveloxgranellivia ferrarisicurezza






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.