A- A+
Milano
Aveva aggredito medico in ospedale: il 56enne arrestato oggi

Aveva aggredito medico in ospedale: il 56enne arrestato oggi

È stato arrestato nella tarda serata di ieri l'uomo che la settimana scorsa aveva aggredito il direttore medico di presidio del Policlinico a Milano, causandogli la frattura del femore destro.

Il 56enne, come era stato già accertato in un primo momento, è un invalido civile al 100%

I carabinieri della Compagnia Duomo Milano, su provvedimento dell'autorità giudiziaria, hanno arrestato l'uomo, dopo aver ricostruito l'esatta dinamica di quanto accaduto. Il 56enne, come era stato già accertato in un primo momento, è un invalido civile al 100% ed è in cura presso il Cps, centro di salute mentale di Monza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
56enneaggressionearrestatomedicoospedale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.