A- A+
Milano
Aziende agili e smart working: incontro a Busto Arsizio

Aziende agili e smart working: incontro a Busto Arsizio 

Cos’è lo smart working? La tua azienda è pronta? Quali sono i vantaggi? Cosa ne pensano i pionieri? Risponderanno a queste e altre domande i relatori dell’evento organizzato al Campus Reti di via Mazzini, 11 a Busto Arsizio (VA) mercoledì 28 novembre dalle 9 alle 13.30. Un appuntamento imperdibile rivolto a Imprenditori, HR Manager, Direttori di azienda e a tutti coloro che sono consapevoli del cambiamento in atto nelle aziende di ogni dimensione, dove la persona torna al centro e le soft skills diventano essenziali. È qui che deve avvenire la prima alchimia che rende un’azienda “AGILE”: la creazione della Fiducia #crearefiducia.

L’incontro è organizzato da GOWISI e Reti S.p.A. ed è interamente dedicato all’Agile Smart Working.

Attraverso partner e testimonianze, l’iniziativa dà spazio e voce a una visione dinamica e moderna delle aziende, i cui confini stanno cambiando inesorabilmente. È il momento delle Aziende Agili che crescono attorno al valore umano e al capitale delle competenze, in cui gli spazi si plasmano in nuove simmetrie affinché le idee producano risultati concreti.

1200x1200 postFB GowisixReti b
 

IL CONTESTO - Siamo in un’epoca dove tutto è connesso, il futuro corre veloce, le migliori idee non hanno orario, la mobilità è parte integrante della nostra vita professionale e privata. La filosofia manageriale muta e si focalizza sempre di più su autonomia e flessibilità abbandonando l’idea del controllo e della mobilità come sinonimo di scarsa efficienza. Oggi il successo delle aziende è il risultato della condivisione e della collaborazione tra persone, ciascuna come portatrice di un contributo nuovo che fa crescere.

IL FORMAT – L’approccio è interattivo, leggero e dai toni diretti. Con l’aiuto di esperti e partner (Agile Marketing Italia Dell EMC, Condeco, HermanMiller, WOW WebMagazine) sarà esplorato da diversi punti di vista il tema del controllo diretto e dell’approccio Agile: come cambia il modo di lavorare dal per il manager e per il team, ponendo l’accento sul valore delle persone. Gli ospiti saranno guidati in un percorso agile e smart per abbattere i confini degli spazi lavorativi, rimanendo tecnologicamente al passo e sposando l’idea delle persone al centro. Il filo conduttore sarà il Legal Smart Working - le regole per iniziare senza ostacoli un percorso di Smart Working di successo - raccontato in modo coinvolgente dall’avvocato Simona Fontana.

L’ingresso è gratuito ed è necessario registrarsi attraverso il portale Eventbrite. Per informazioni riguardanti l’evento o il programma completo potete scrivere a info@gowis.it o telefonare al numero 0331 357688. I contenuti e l’agenda dei relatori sono disponibili sul sito: http://alchimiedimpresa.it/

Commenti
    Tags:
    smart working







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.