A- A+
Milano
Babasucco, da Milano la rivoluzione dei trattamenti naturali

L'estate è finita e in molti cercarno di rimettersi in forma. Tra i trattamenti che stanno  spopolando sempre di più c'è Babasucco, che consiste in 6 succhi di frutta e verdura fresche, pressate a freddo che vengono utilizzati come sostituti dei pasti nel corso della giornata con lo scopo di aiutare il corpo a eliminare le tossine e ripulire l'organismo, regolarizzandolo e migliorando la digestione.

Grazie alla tecnologia HPP (alta pressione a freddo) siamo riusciti a mantenere inalterate le caratteristiche di Babasucco  ed avere un prodotto vivo al 100% con un ciclo di vita che arriva fino a 21 giorni di shelf life dall'imbottigliamento senza additivi e conservanti  (da conservare in frigorifero).

BABA ha creato anche la linea di superfood Babasuper, da assumere in abbinamento a Babasucco  o come un normale supporto attivo per la vita di tutti i giorni, realizzati con erbe selezionate ed ingredienti dotati di altissimi principi attivi. Nella confezione trovi 15 bustine monodose per un trattamento di 2 settimane ca. da sciogliere in un bicchiere d’acqua calda o fredda alla mattina a stomaco vuoto o lontano dai pasti.

Tags:
babasuccotrattamenti naturalidetoxvitamine










A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Tav, il Papa: “Opera strategica per molta gente”. Peccato che trasporti merci
di Diego Fusaro
Hollywood Milano. Unbroken Steel. Vili Gage ed ELIO protagonisti venerdì 20
di Paolo Brambilla - Trendiest
Teatro Fabbrica del Vapore: "Greco in Movimento" e “Le Ragazze di San Vittore”
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.