A- A+
Milano
Balotelli a 200 all'ora in Ferrari a Brescia: multato
Balotelli, Instagram

SFRECCIA IN A4 AI 200 ALL'ORA, MULTATO BALOTELLI

Una pattuglia della polizia stradale lo ha inseguito e fermato all'altezza di Limenella. Guidava una Ferrari, l'amico una Lamborghini. Solo quando lo hanno visto scendere dal suo bolide giallo hanno capito chi fosse: Mario Balotelli, l'ex centravanti di Inter e Milan, nonché della Nazionale, attualmente in forza al Nizza. Era tranquillo e si è subito scusato. Nessun atteggiamento supponente come gli succedeva in passato.

"Non pensavo di andare così forte, che cosa volete, è un attimo raggiungere i 200 all'ora con questa macchina", ha detto l'attaccante come riporta il 'Giornale di Vicenza'. L'episodio risale a sabato pomeriggio quando una pattuglia della Polstrada di Brescia in servizio sulla A4 ha visto passare ad alta velocità una Lamborgini e una Ferrari di colore giallo con targa francese. I poliziotti hanno spiegato a entrambi che gli era andata bene perché sebbene viaggiassero ai 200 non potevano ritirargli la patente, limitandosi alla contravvenzione amministrativa e alla decurtazione di 5 punti, poiché come prevede la legge non avevano fissato l'andatura con l'autovelox.

 

Tags:
balotelliferrari







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.