A- A+
Milano
"Banane per fermare Lukaku": opinionista tv licenziato in diretta. VIDEO
Luciano Passirani

"Banane per fermare Lukaku": opinionista tv licenziato in diretta

Una inqualificabile battuta razzista in dirtta tv nei confronti dell'attaccante dell'Inter Romuelu Lukaku è costata a stretto giro di vite il licenziamento all'opinionista di Telelombardia Luciano Passirani.I fatti si sono svolti durante la trasmissione Top Calcio 24. Elogiando la forza e le qualità del bomber di nazionalità belga, Passirani ha concluso il proprio ragionamento con un commento shock: "Lo fermi solo lanciandogli dieci banane". Immediata la censura da parte del conduttore. Ma poco dopo, nel corso della successiva trasmissione, è arrivata la comunicazione del direttore di rete Fabio Ravezzani, che ha annunciato che Passirani non parteciperà più ai programmi di Telelombardia.

Commenti
    Tags:
    banane lukakuluciano passiranirazzismo calcio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.