A- A+
Milano
Bando trasporto pubblico a Milano, Sala: "Non ci sarebbe la fila..."

Bando trasporto pubblico a Milano, Sala: "Non ci sarebbe la fila..."

"Non sono certissimo che ci sarebbe oggi una corsa a partecipare per gestire il trasporto pubblico, dando come vincolo che il prezzo e' questo": così il sindaco di Milano Giuseppe Sala partendo dal costo del biglietto a due euro. Tariffa che secondo il primo cittadino non rende facile  garantire l'equilibrio economico dell'operatore: "Questo e' un vantaggio del servizio pubblico e di Atm perche' c'e' dietro il Comune se non si garantisce l'equilibrio economico", le sue parole registrate da Nova.  

Trasporto pubblico Milano, Sala: "Si facciano bene i conti..."

"Prima di procedere a gare - ha aggiunto Sala - e immaginare che tutti siano li' a correre a prendere il trasporto pubblico a Milano, io vorrei che si facessero bene i conti". "La vera questione e' quella se il servizio di trasporto pubblico debba essere assegnato a un solo operatore oppure possa essere suddiviso in piu' parti. Alcune grandi citta', come Parigi, lo segmentano e Atm sta partecipando a una gara per una nuova linea", ha concluso il sindaco.

Leggi anche: 

" Fisco, Ruffini smonta la Lega: il Carroccio in cerca di un'exit strategy

"Terza guerra mondiale ormai inevitabile". Ministro tedesco esce allo scoperto

Atlantia e carte bollate con Rcs: così Blackstone torna al centro del ciclone

Commenti
    Tags:
    atmgiuseppe salamilanotrasporto pubblico







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.