A- A+
Milano
Barivel: è lombardo il gatto più lungo del mondo. FOTO
Barivel (foto: Edgar Scandurra via facebook)

Barivel: è lombardo il gatto più lungo del mondo

E' lombardo il gatto più lungo del mondo, certificato anche dal Guinness dei primati: si tratta di Barivel, un Maine Coon che vive con i padroni Cinzia Tinnirello ed Edgar Scandurra e che sarà l'ospite d'onore della terza edizione del Festival dei Gatti, che si terra' sabato 22 e domenica 23 settembre a Villa Castelbarco di Vaprio d'Adda, a due passi da Milano. Il Festival e' un appuntamento unico e imperdibile per tutti gli amanti dei gatti e dei felini in generale, ricco di arte, cultura e divertimento. Tantissime le aree tematiche: pittura, scultura, fotografia, performance teatrali, artigianato italiano, libri, conferenze e tavole rotonde, intrattenimento, corsi, proiezioni, laboratori e giochi, tutto rigorosamente a tema Gatto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barivelgatto più lungo del mondo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.