A- A+
Milano
Bedori, Parisi, Passera, Sala: vota il tuo sindaco di Milano
Giuseppe Sala, Corrado Passera, Stefano Parisi, Patrizia Bedori

Torna il sondaggio di Affaritaliani.it in collaborazione con Termometro Politico (www.termometropolitico.it/). L’istituto, diretto da Gianluca Borrelli, analizzerà infatti i voti pervenuti tramite Affaritaliani.it, per effettuare uno studio sulle intenzioni di voto e sui gradimenti dei candidati in vista delle prossime elezioni. L’ultima rilevazione, effettuata in occasione delle Primarie del centrosinistra, era stata la più attendibile tra quelle elaborate prima dell’endorsement di Pisapia.

Adesso i contendenti in campo sono, in ordine alfabetico: Patrizia Bedori, casalinga, candidata del Movimento 5 Stelle; Stefano Parisi, manager, candidato del centrodestra; Corrado Passera, manager, candidato di Italia Unica; Beppe Sala, manager, candidato del centrosinistra.

Tags:
stefano parisipatrizia bedorigiuseppe salacorrado passera











A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Conte ha rassicurato il sistema dominante e il Pd: Italia subalterna a Ue-Usa
di Diego Fusaro
Abbonamenti stadio a numero chiuso: miope scelta societaria
di Massimo Puricelli
FASHION TV premia Just Cavalli Porto Cervo come miglior club del 2019
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.