A- A+
Milano
Belen e Cecilia Rodriguez presentano la loro collezione Me Fui
Belen e Cecilia Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez presentano la loro collezione Me Fui

Belen e Cecilia Rodriguez hanno presentato al White di Milano la collezione Me Fui, disegnata da loro stesse e prodotta e realizzata dalla Giorgio Srl. La  collezione per l’estate 2019 ripercorre i luoghi e la cultura della terra argentina in un’esplosione di colore e grafismi. Motivi lineari e geometrici  sono presenti  nell’intera proposta di bikini e monokini, in una palette di colori che va da quelli tenui della sabbia e della terra -  per arrivare a quelli più forti del blu e del rosso dedicati alla parte più active della collezione. Da sottolineare i  capi in cotone a costine melange, a magline lamè e a jacquard; tessuti inusuali per il mondo mare,  vengono utilizzati dal beachwear ME FUI per anticipare una visione futura dell’innovazione che si sta già respirando in questo settore. La collezione è composta da circa 200 capi,  di cui una parte è dedicata ai fuori acqua come abiti e maxi gonne, da abbinare a pochette in tema per completare il look.  Punto forte di ME FUI è la modellistica, costruita con un sistema regolabile pronto ad adattarsi alle esigenze di ogni donna.

Commenti
    Tags:
    belen rodriguezcecilia rodriguez







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.