A- A+
Milano
Belen, il papà urla e lancia oggetti per strada a Brera: ricoverato

Il padre di Belen urla e lancia oggetti dal balcone a Brera

Urla e lancio di oggetti dal balcone di casa. Momenti di agitazione per Gustavo Rodriguez, il papà della celebre showgirl Belen Rodriguez. L'uomo, residente in via Fiori Chiari, nel centralissimo quartiere di Brera, si sarebbe messo a urlare e a lanciare oggetti durante la serata di domenica scorsa. Nel giro di pochi minuti sono arrivati sul posto polizia e ambulanza.

L'uomo è stato trovato in forte stato di alterazione e accompagnato al pronto soccorso per i controlli del caso. Non è stato denunciato non avendo provocato danni a persone o cose, resta un episodio la cui dinamica appare poco chiara.

Commenti
    Tags:
    belenbrera






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.