A- A+
Milano
Beppe Sala coi calzini arcobaleno. Milano si prepara per il Pride
Dalla pagina FB di Beppe Sala

Beppe Sala coi calzini arcobaleno. Milano si prepara per il Pride

Domani inizia la 10 giorni di eventi della Pride Week che si concluderà con la parata colorata del 29 giugno. e il sindaco Sala posta sulla sua pagina Facebook una foto con indosso calzini color arcobaleno. Ad accompagnare l'immagine le parole: "Da domani, Pride! - si legge nel post -. Per una Milano dei diritti. E dei doveri". Pioggia di like per Sala che incassa consensi e approvazione per la sua capacità di essere ironico e di supportare la causa arcobaleno.

Commenti
    Tags:
    beppe salapride







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.