A- A+
Milano
Milano, Beppe Sala: pronto a lavorare con Sel
Giuseppe sala

Beppe Sala, in vista delle elezioni comunali, si avvicina a Sel: "Apprezzo la serietà con la quale SEL ha sviluppato il suo percorso, che fa seguito a 5 anni nei quali questa forza politica ha lavorato in squadra con Giuliano Pisapia e le forze di centrosinistra, dall'interno e dall'esterno dell'Amministrazione, nell'istituzione come nella città. Sono pronto a ricambiare la loro disponibilità e a lavorare insieme nell'obiettivo di un centrosinistra unito e responsabile, la migliore garanzia perché la città non finisca nuovamente nelle mani della compagnia che la destra propone.”

Balzani dal canto suo sottolinea che per quanto riguarda la lista civica da guidare alle comunali per il centrosinistra "non ho ancora sciolto la riserva" ma "ora è importantissimo sciogliere questo tema: è importante che Giuseppe Sala ci chiami, oggi o domani, per un confronto".  "Io ho posto condizioni chiare", ha sottolineato Balzani: "Per me è importante restituire il giusto protagonismo a chi mi ha votato» senza che sia «una mera operazione elettorale".

"Abbiamo già assistito in questi anni cosa voglia dire coalizione. Su temi importanti la maggioranza si è più volte spaccata. Notizia di oggi è che Sel appoggerà Sala alle prossime elezioni comunali, quindi nel caso di vittoria assisteremo per i prossimi 5 anni ai soliti balletti e scontri interni. Un ulteriore esempio della coerenza della vecchia politica: le alleanze variano a seconda delle poltrone a disposizione. E non parliamo solo della sinistra: basta vedere Ncd che a Milano si schiera con Parisi, a Roma appoggia una lista civica e a Napoli chissà... Insomma, poche idee ma confuse". Così la candidato sindaco di Milano per il Movimento 5 Stelle Patrizia Bedori in merito alla scelta di Sel di appoggiare la candidatura di Giuseppe Sala. 
 

Tags:
milanosalasel










A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La Regione Lombardia supporta UNFPA, Agenzia delle Nazioni Unite per le donne
Tàscaro a Milano: non solo spritz e cicheti. Anche un atto d’amore
di Paolo Brambilla - Trendiest
Caparini, i giornali italiani esultano e Washington ci usa come una colonia
di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.