A- A+
Milano
Bergamo: donna uccisa in casa a coltellate, arrestato convivente

 Bergamo: donna uccisa in casa a coltellate, arrestato convivente

Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal convivente questo pomeriggio intorno alle 14.30 all'interno della loro abitazione in via Donizetti a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'uomo, di nazionalità nigeriana come la moglie, l'ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. Vani i soccorsi per la donna.

 Bergamo: donna uccisa in casa a coltellate, arrestato convivente

Poco dopo l'uomo è stato arrestato poco dopo dai carabinieri di Treviglio. I carabinieri stanno cercando di far luce sul movente del delitto, che sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata dopo pranzo nell'appartamento della coppia, al secondo piano di una palazzina del civico 19. Marito e moglie abitavano lì da quattro anni, senza figli. Sul posto è intervenuta anche la Scientifica dell'Arma per i rilievi. L'arrestato è stato condotto in carcere per omicidio volontario.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.