A- A+
Milano
Bergamo, dormono in auto per il nuovo Apple 8: ma sono gli unici in coda
Apple 8

Bergamo, dormono in auto per essere i primi ad acquistare il nuovo Apple 8: il mattino dopo scoprono di essere gli unici in coda

 

Apple ci aveva abituati a ben altre accoglienze tra i fan per il lancio dei propri nuovi modelli: ed invece l'uscita del nuovo modello di iPhone, l'Apple 8, non sta suscitando gli entusiasmi ai limiti dell'isteria del passato, con orde di clienti alle porte degli store già dal giorno precedente. Non si è rivelata particolarmente fortunata la scelta di annunciare l'imminente uscita di un modello ancora successivo, l'Apple X, che ha giocoforza tagliato le gambe all'8, che è sì una evoluzione del precedente, ma si presenta con un prezzo decisamente importante (839 euro per 64 giga di memoria, 1009 euro per 256 giga di memoria) ma non così inferiore a quello che il prezzo di listino annunciato per il nuovo X, che andrà da 1189 a 1359 euro. Facile che molti attenderanno l'uscita del X, a questo punto, per cambiare telefono.

E, come riporta oggi Dagospia riprendendo una notizia data inizialmente dall'Eco di Bergamo, si verificano così situazioni tragicomiche, come quella di tre giovani, due fratelli ed una loro amica, che, temendo la consueta ressa e volendo essere i primi in assoluto ad avere in mano il nuovo modello, hanno raggiunto il centro commerciale OrioCenter di Orio al Serio (Bergamo) la notte precedente l'uscita dell'Apple 8, dormendo in auto all'interno del parcheggio e mettendosi in fila già alle 6.10. Per scoprire di essere gli unici clienti in coda. Ed alla fine solo uno di loro ha comprato lo smartphone.

Tags:
apple 8apple xiphoneoriocenter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.