A- A+
Milano
Bergamo, il centrodestra candida il leghista Stucchi contro Gori
Giacomo Stucchi

Bergamo, il centrodestra candida il leghista Stucchi contro Gori

A Bergamo il centrodestra sceglie il leghista Giacomo Stucchi: sara' lui a sfidare Giorgio Gori alle amministrative. Dopo il vertice di ieri sera a Roma e di oggi in Lombardia, la conferma sarebbe stata data dallo stesso Matteo Salvini. L'ufficialita' si avra' domani, prima del direttivo provinciale della Lega. Stucchi, 50enne nativo di Verdello, e' parlamentare da 22 anni tra Camera e Senato. Nella precedente legislatura ricopriva il ruolo di presidente del Copasir.

E lo slogan della campagna e' stato gia' scelto: "Semplicemente Bergamo". "Siamo ambiziosi, Bergamo merita di avere di un governo all'altezza e di essere ascoltata - hanno spiegato in conferenza stampa i vertici dei partiti del centrodestra per voce di Stucchi - vogliamo dare risposte ai bisogni della gente. Molti quartieri hanno cambiato orientamento politico e lo dimostrano i risultati del voto dell'anno scorso. Salvini ci insegna che vince la squadra e noi siamo una squadra".

Commenti
    Tags:
    bergamo elezionigiorgio gorigiacomo stucchi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.