A- A+
Milano
Bergamo, M5S in campo con Anesa. Proprietario di una pasticceria vegana

Ieri sera, al termine di un percorso che ha individuato i punti cardine del programma elettorale per le amministrative, il Gruppo Movimento 5 Stelle di Bergamo ha indicato  Nicholas Anesa a candidato sindaco per guidare il Comune fino al 2024. Pasticciere e proprietario dal 2014, insieme al pastry chef Stefano Broccoli, della pasticceria vegana “Dolcevita” a Bergamo, Anesa è manager di un esercizio commerciale di somministrazione alimentari  e attivista del M5S.

Il candidato dichiara: “È una  sfida che accolgo con orgoglio in un territorio che ha bisogno delle politiche Movimento 5 Stelle. Sono attivista da molto tempo e, a stretto contatto con i portavoce uscenti e il gruppo Movimento 5 Stelle di Bergamo, abbiamo proposto alternative concrete per il rilancio della nostra città. Bergamo merita di stare al centro delle politiche regionali e nazionali. Abbiamo un programma elettorale che sarà una ventata di cambiamento per una città che è da troppo tempo in mano alla vecchia politica. Sono giovane, come è giovane il Movimento che rappresento e che sta cambiando le politiche a tutti i livelli partendo da principi di uguaglianza, trasparenza, equità e merito. E’ con questo spirito che mi metto a servizio dei cittadini”.

Commenti
    Tags:
    bergamom5sanesapasticceria vegana







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.