A- A+
Milano
Bergamo, mamma e figlio disabile derisi da bulle in strada

BERGAMO, DUE RAGAZZINE PRENDONO IN GIRO MAMMA E FIGLIO DISABILE

Episodio spiacevole a Bergamo. Una mamma è stata derisa insieme al suo figlio disabile per strada da due ragazzine, nel centro della città. La mamma ha raccontato l'accaduto in un post su Facebook. Un post subito diventato virale.

La donna si è sfogata così: "Sono talmente nervosa e amareggiata che devo per forza dare un senso a quello che mi è successo oggi". E racconta che stava camminando lungo viale Papa Giovanni, quando due ragazzine tra i 16 e 17 anni che "parlavano di discoteche e di quanti soldi possono spendere per una serata", hanno deriso lei e il figlio tetraplegico dalla nascita. La donna le ha infatti sentite ridere e dire parolacce: addirittura una delle due ha scimmiottato la camminata del figlio quando la donna si è girata a guardarle. Conclude la mamma: "La disabilità sta negli occhi di chi guarda".

Tags:
bergamodisabile






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.