A- A+
Milano
Berlusconi in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele

Berlusconi in terapia intensiva: passerà la notte in ospedale

Silvio Berlusconi, secondo quanto riferiscono le agenzie, e' nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano. Una settimana fa il presidente di FI era stato dimesso dall'ospedale dopo alcune visite di controllo.  Berlusconi sarebbe ricoverato in terapia intensiva cardiologica per problemi di tipo cardiorespiratorio.

Silvio Berlusconi trascorrerà la notte nel settore Q1 della struttura sanitaria

Silvio Berlusconi trascorrerà la notte nel settore Q1 della struttura sanitaria. Lo confermano fonti sanitarie, precisando che oggi non è previsto alcun bollettino medico. Eventuali ulteriori notizie sulle condizioni di salute dell'ex presidente del Consiglio saranno diffuse, domani o nei prossimi giorni, dal professor Alberto Zangrillo.

All'ospedale Licia Ronzulli e Paolo Berlusconi

La senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli e Paolo Berlusconi, fratello di Silvio Berlusconi, sono arrivati all'ospedael San Raffaele di Milano per fare visita all'ex presidente del Consiglio e fondatore di FI, ricoverato in terapia intensiva da questa mattina per una probabile infezione polmonare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconicome sta berlusconiospedalesan raffaeleterapia intensiva







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.