A- A+
Milano
Berlusconi, Sala: "Giorno di dolore. Camera ardente a Palazzo Marino"
Beppe Sala

Berlusconi, Sala: "Camera ardente a Palazzo Marino"

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha commentato la scomparsa di Silvio Berlusconi. Nelle immagini esclusive di Affaritaliani.it Milano affronta a 360 gradi le prime conseguenze. Dall'ipotesi di dedicare una via al fondatore di Forza Italia ("ci sono delle regole da rispettare, ma Milano lo ricorderà. A partire dalla camera ardente a Palazzo Marino, se la famiglia lo vorrà") al futuro di Forza Italia ("una successione non è stata creata"). "Per me da milanese, oggi è un giorno di dolore", ha aggiunto Sala.

Berlusconi, il ricordo di Sala: "Quella volta che a Expo..."

" Sala ha anche ricordato i suoi incontri con Silvio Berlusconi: "il mio ricordo personale più vivo risale a qualche anno fa, della sua visita a Expo - ha spiegato -. Lui era perplesso perché diceva che sarebbe arrivata molta gente e io gli dissi di stare tranquillo, perché chi era a suo favore l'avrebbe applaudito, chi era contro di lui non si sarebbe comunque permesso gesti ostili. Doveva rimanere un attimo, rimase qualche ora e fu un ricordo simpatico". "Non avevo un rapporto continuo con Berlusconi, in questi anni non lo sentivo però parlavo con le persone del suo entourage", ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconicamera ardentemilanosala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.