A- A+
Milano
Berlusconi sposa Marta Fascina: "Annuncio imminente"

Berlusconi sposa Marta Fascina: "Annuncio imminente"

Silvio Berlusconi e Marta Fascina presto sposi? L'indiscrezione è stata lanciata da Libero e si parla di un "annuncio imminente", nonostante quella che viene descritta come una "resistenza da parte dei figli di Veronica Lario". L'86enne presidente di Forza Italia e la 31enne deputata azzurra convivono, ma il tema diventa naturalmente quello dell'eredità, alla quale Fascina avrebbe diritto solo se unita in matrimonio all'ex Cav.

Pascale: "Matrimonio di Berlusconi? Vado e mi fumo un joint"

Repubblica ha intervistato Francesca Pascale, che è stata al fianco di Berlusconi dal 2009 al 2019. Che pare felice per la scelta che starebbe per compiere l'ex Cavaliere: ""Auguri! Come al solito il ‘pres' ci dimostra che l'amore non ha età. Ha quasi novant'anni, ma crede ancora nell'amore. Sono felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità". Se fosse invitata alle nozze ci andrebbe volentieri: "Se mi dovessero invitare, ci andrò alle nozze. E fumerò un joint, per disobbedienza civile".

Berlusconi, già due matrimoni alle spalle

Per Berlusconi sarebbe il terzo matrimonio dopo quelli con Carla Dall'Oglio e Veronica Lario. Terminata anche la relazione con Francesca Pascale, Berlusconi frequenta dall'agosto del 2020 Marta Fascina. Recentemente la coppia era finita maggiormente sotto i riflettori, tra il post social con la torta e gli auguri di San Valentino ed il bacio appassionato allo stadio del Monza dopo un gol della squadra di cui Berlusconi è presidente.

Commenti
    Tags:
    berlusconi si sposamarta fascinamatrimoniosilvio berlusconiveronica lario







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.