A- A+
Milano
Beyoncé e Jay-Z a Milano: gita a Como e shopping in Montenapoleone
Beyoncé e Jay-Z a Milano (foto: Beyoncé Team Italia)

È arrivata in Italia domenica accompagnata dal marito Jay-Z per un giro sul vicino Lago di Como su una cabrio rossa. Poi diritta a Milano nella Katara suite preparata a puntino dell'Excelsior Gallia dove, ad attenderla, c'era il milanese "guru delle unghie" Giancarlo Guccione che le ha preparato le mani per lo spettacolo. Prima di cena visita veloce nello showroom "Dorian Corporation" di via Monte Grappa per salutare il patron, suo amico di vecchia data, Dorian Ruvolo. La cena? A base di pesce alla "Risacca Blu" in Porta Venezia. Lunedì shopping fast in Montenapoleone dove i fans hanno bloccato il traffico. Pranzo light a base di piadina romagnola con bresaola, rucola e parmigiano fatta arrivare appositamente dalla "Piadineria Amarcord" di via Losanna. Intanto a San Siro numerosi appassionati da tutta Italia stavano iniziando ad affluire per il concerto di lunedì 18 luglio.

beyonce 02Beyoncé e Jay-Z a Milano (foto: Beyoncé Team Italia)Guarda la gallery
Tags:
beyoncé milanojay-z milanobeyoncé e jay-z milanobeyoncé lago di comobeyoncé shopping montenapoleone







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.