A- A+
Milano
Biblioteca Isap, Fontana: "No alla chiusura: è patrimonio lombardo"
Attilio Fontana

Biblioteca Isap, Fontana: "No alla chiusura: è patrimonio lombardo"


“La biblioteca dell’Istituto per la scienza dell’amministrazione pubblica sul federalismo è un patrimonio della cultura politica e amministrativa che la Lombardia e l’Italia intera non possono permettere vada disperso. La Regione Lombardia farà la sua parte fino in fondo affinché questo non accada. La biblioteca è un’eccellenza nel campo delle monografie scientifiche, un punto di riferimento insostituibile per il mondo accademico e per la materia del diritto pubblico. Il Consiglio regionale negli scorsi mesi aveva approvato un atto contro l’ipotesi di chiusura. La mia Giunta accogliendo l’atto di indirizzo dell’Assemblea regionale, farà di tutto, anche attraverso finanziamenti specifici, affinché la biblioteca continui ad essere il  punto di riferimento importante e insostituibile che è stato in tutti questi anni”. Lo afferma il neo eletto presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, contro la ventilata ipotesi di chiusura, avanzata dalla Città Metropolitana di Milano, della biblioteca (ISAP), che può contare su oltre 15 mila volumi in materia di diritto pubblico.

Tags:
biblioteca isapattilio fontanabiblioteca dell’istituto per la scienza dell’amministrazione pubblica sul federalismo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.