A- A+
Milano
"Big Air": il trampolino da sci più grande del mondo è a Expo. FOTO
Big Air Milano

Cosa ci fa il trampolino di più grande del mondo nell’ex Area Expo di Milano? Avviene dal 10 novembre e sino al 12 novembre, nell’area Experience del quartiere Rho, dove i più temerari, cioè solo gli atleti della specialità “Big Air” della Coppa del Mondo di freestyle organizzata dalla federazione internazionale di sci, si lanceranno alla ricerca della acrobazia perfetta.

Milano è la terza tappa di un percorso che li porterà a Moenchengladbach e Quebec City. In questo modo, il quartiere fieristico di zona Rho chiuso da un anno torna a vivere con, protagonista, “una lingua bianca lunga centotrenta metri e alta quaranta con pendenze che raggiungeranno anche il 45%. Verrà ricoperta con oltre cinquanta tonnellate di neve artificiale che sarà prodotta utilizzando dei cannoni uguali a quelli utilizzati per i tracciati alpini” spiegano dalla Regione. Un angolo montano in piena Pianura Padana aperto a tutti gratuitamente.

Paola Perfetti - www,milanoincontemporanea.com

big air apeBig Air MilanoGuarda la gallery
Tags:
big air milanotrampolino sci milanotrampolino sci expoexpo sciexpo trampolino









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Shanghai lancia lo Star Market, ed è subito un grande successo
di Paolo Brambilla - Trendiest
Aste online, un fenomeno sempre più in crescita
di Redazione
Boris Johnson è un euroscettico, non un populista
di Bepi Pezzulli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.