A- A+
Milano
Biglietti per San Siro gratis: i consiglieri si danno "nuove" regole
stadio san siro meazza

Biglietti di San Siro per partite e concerti gratis ai politici di Palazzo Marino: della riforma (a metà) voluta da Giuseppe Sala hanno discusso ieri i capigruppo, mettendo nero su bianco le modifiche. Come emerso nei giorni scorsi, è stato eliminato l'automatismo dell'assegnazione di due ticket per ogni eletto. Ma i biglietti omaggio restano, purchè gli interessati li prenotino. Con queste indicazioni: "Per le partite di sabato/domenica richiederli entro il lunedì precedente, per le partite di Coppa entro il sabato precedente, per i concerti una settimana prima dell’evento".

Chi sono i beneficiari? Il sindaco, il presidente del consiglio, i 48 consiglieri comunali, i 12 assessori, ma anche i nove presidenti di municipio, oltre a segretario generale, direttore generale, capo di gabinetto del sindaco, direttore della presidenza del Consiglio, direttore centrale del settore Sport. In caso di rinuncia, i tagliandi saranno distribuiti ad associazioni che saranno individuate entro un mese, a centri disabili, centri socio-ricreativi, scuole, vigili del fuoco, dipendenti dell'amministrazione carceraria e dipendenti comunali.

"Lorenzo Lipparini ha prodotto solo un dibattito di tre mesi, ma poco è cambiato nell’assegnazione dei biglietti": questa l'accusa del capogruppo di Forza Italia Gianluca Comazzi all'assessore radicale, che ha risollevato il caso biglietti dopo che quattro anni fa Marco Cappato ed Affari Italiani avevano fatto scoppiare lo scandalo.

Tags:
san siro biglietti gratissan siro gratis politiciconsiglieri gratis san siro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.