A- A+
Milano
Bimba di 10 anni violentata dal padre, arrestati genitori

Bimba di 10 anni violentata dal padre, arrestati genitori

Una bambina di 10 anni avrebbe subito ripetute violenze sessuali da parte del padre, mentre i fratelli e la madre avrebbero assistito agli abusi. Con l'accusa di violenza sessuale e' stata arrestata una coppia dell'hinterland di Varese, un mese fa (ma la notizia e' stata resa nota oggi), su ordine del procuratore Daniela Borgonovo, che ha indagato i due anche per maltrattamenti sulla seconda figlia, disabile di 7 anni. Secondo gli inquirenti si tratta di una "famiglia con profondo degrado". Tutti i figli della coppia sono stati affidati a una comunita' protetta. 

La bambina di 10 anni che nel varesotto e' stata abusata dal padre davanti alla madre sarebbe stata anche drogata. Secondo le indagini della Mobile di Varese, infatti, per compiere gli abusi i genitori avrebbero somministrato sostanze stupefacenti alla bimba in modo da stordirla e renderla ancor piu' impotente. La famiglia era seguita dai servizi sociali che hanno raccolto le prime confidenze della bimba. Le indagini sono state svolte dal pool composto da tre magistrati specializzati per questo genere di reato. La dottoressa Anna Zini ha coordinato le indagini eseguite dalla seconda sezione della squadra Mobile di Varese. 

Commenti
    Tags:
    violenzabimba violentata da padre







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.