A- A+
Milano
Bizzi va via da Sesto San Giovanni. Closing con Banca Intesa lunedì. Rumors

di Fabio Massa

I primi giorni di settimana prossima saranno decisivi per il futuro delle aree Falck a Sesto San Giovanni. Lunedì o martedì sarà perfezionato e firmato il closing dell'operazione che determinerà l'uscita di Davide Bizzi da Sesto San Giovanni e la presa in carico della responsabilità dello sviluppo dell'area da un milione e mezzo di metri quadrati da parte di Banca Intesa e di Prelios. La nuova società, come anticipato da Milano Finanza, avrà come amministratore delegato Giuseppe Bonomi, attuale ad di Arexpo. Non si sa ancora chi prenderà il posto di Bonomi, anche perché la Regione dovrà scegliere prima di tutto se individuare un nome interno alla struttura oppure esterno.

Tornando a Sesto, Bizzi probabilmente rimarrà in capo alla società per qualche tempo, per gestire la transizione, e poi lascerà completamente il campo. Rimarrà in qualità di costruttore del San Raffaele 2, in virtù di un patto di ferro con il gruppo San Donato, che sarà dunque onorato anche con la nuova gestione. Per il resto, il suo futuro è negli Usa. E in particolare a Miami.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    bizzisesto san giovannibanca intesa












    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Wine Experience? No … molto di più. E’ WineXperience (si scrive così !!!)
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    L'Ospedale Miulli si veste di rosa
    di Mariella Colonna
    Assemblea Metropolitana del PD a Milano per parlare di Matteo Renzi
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.