A- A+
Milano
Milano Ristorazione, blatta nel piatto della mensa: è polemica

Blatta nel piatto con il pollo. Bufera su Milano Ristorazione

Milano Ristorazione, che consegna 83mila pasti al giorno nelle scuole comunali milanesi, e' nell'occhio del ciclone. Dopo bullone e plastica nel pane ora e' comparsa una blatta nel pollo. "Pranziamo in due turni – racconta una maestra di via San Giacomo -. Mercoledì io ero già rientrata in classe quando una mia collega, salendo, mi ha fatto sapere di aver trovato una blatta nel piatto, mostrandomi anche la foto scattata. Il piatto è stato poi sigillato dalle scodellatrici, come da protocollo, per gli accertamenti".

Blatta nel piatto di Milano Ristorazione, i genitori sono furiosi

L'insetto era nella pietanza servita quel giorno: purè di patate e bocconcini di pollo biologico con crema di verdure miste. I genitori sono furiosi. "Abbiamo saputo di questo episodio ieri, durante un'assemblea a scuola – racconta una mamma – e siamo rimasti scioccati: dopo la plastica nei panini, ecco gli scarafaggi. Che cosa viene dato da mangiare ai nostri figli? Noi paghiamo per un servizio di bassa qualità, non c'è igiene né sicurezza".








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.