A- A+
Milano
Boschetto della droga, maxi blitz antispaccio a Rogoredo
Retata nel "boschetto della droga" di Rogoredo (foto d'archivio)

Boschetto della droga, maxi blitz antispaccio a Rogoredo

Blitz antispaccio presso la zona della stazione ferroviaria 'Rogoredo' a Milano, un servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri e dalla polizia locale. In azione 30 carabinieri della Compagnia Porta Monforte, del Nucleo Radiomobile, della Compagnia di Intervento operativo del 3 Rgt. carabinieri Lombardia, con il supporto di un elicottero del 2/o Elinucleo di Orio al Serio (Bergamo), che operano insieme a 30 agenti della Polizia Locale, con al seguito due unita' cinofile. Il controllo si e' focalizzato sull'area verde del cosiddetto "boschetto", zona impervia e frequentata da assuntori di stupefacenti, spacciatori e persone senza fissa dimora, piu' volte al centro delle cronache. 

Tags:
boschetto della drogamaxi blitz antispacciorogoredo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.