A- A+
Milano
Boschi torna nel bresciano. Ironia sul titolo del convegno

Un po' di ironia, tra i dirigenti ex renziani, mai-stati-renziani, di sinistra-sinistra, di sinistra riformista o del Modello Milano, la sta già suscitando. Maria Elena Boschi torna in campo, alla festa regionale del Pd che si tiene a Brescia. E' in programma il 31 luglio. "Maria Elena Boschi, ex sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio". Fino all'anno scorso riempiva le sale, ed era adorata. Quest'anno dovrà confrontarsi (e qui l'ironia), con un convegno dal titolo "Il filo spezzato: si poteva fare di meglio?". Domanda facile per una risposta difficile (da digerire), elaborabile in un monosillabo.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
boschibrescia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.