A- A+
Milano
Brescia, arrestati due coltivatori di cannabis

Brescia, arrestati due giovani: coltivavano cannabis

Un 21enne ed un 23enne bresciani sono stati arrestati dai carabinieri a Remedello, nella Bassa bresciana, dove coltivavano oppio e marijuana nei terreni di una cascina di proprietà del 21enne. Durante la perquisizione i carabinieri hanno sequestrato quasi 700 piante di papavero bianco, oltre 50 piante di cannabis, un centinaio di semi di cannabis, 35 grammi di resina essiccata ricavata dall'incisione dei bulbi di oppio oltre a 600 grammi di marijuana già essiccata e pronta per lo spaccio, nonché tutto il materiale che veniva utilizzato per la coltivazione e la lavorazione dello stupefacente allo stato grezzo. Gli arresti sono stati convalidati e i due giovani sono stati posti ai domiciliari.

Tags:
bresciacannabis






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.