A- A+
Milano
Brescia, auto tra i tavolini di un bar: muore donna 55enne travolta

Brescia, auto contro i tavolini di un bar: muore una donna

Era seduta al bar quando si è vista piombare addosso un'auto il cui conducente aveva perso il controllo. Una donna di 55 anni, residente a pochi metri dal posto in cui è avvenuto il tragico incidente a Brescia, è morta poco dopo il ricovero agli Spedali Civili di Brescia, dove era stata trasportata in condizioni gravissime dopo essere stata travolta.

L'impatto è avvenuto intorno alle 13, nel bar che la donna frequentava abitualmente. L'auto ha sbandato ed è finita addosso ai tavolini sul plateatico - zona di suolo pubblico adibito all'attività commerciale – in via Milano. Soccorsa subito dopo lo schianto da Vigili del Fuoco e personale sanitario è giunta in condizioni disperate al Civile.

Abitava poco distante da dove e' stata uccisa la donna di 45 anni morta a Brescia investita questa mattina in via Milano da un'auto piombata sui tavolini di un bar. Al volante della vettura, che ha effettuato una manovra brusca nel tentativo di evitare un incidente, una donna di 61 anni anche lei residente in via Milano e che era da poco partita da casa.

Commenti
    Tags:
    auto bar bresciaincidente auto bar bresciadonna travolta da auto bar brescia












    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...
    Crisi di governo. Cartoline di fine estate e di fine legislatura
    di Maurizio de Caro
    Governo giallorosso? No, giallofucsia. Pura servitù a Ue, Usa, mercati e...
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.