A- A+
Milano
Brescia, bambino rischia di annegare: tragedia sfiorata in piscina

Bambino rischia di annegare: tragedia sfiorata in piscina a Brescia

Tragedia sfiorata in un agriturismo di Sirmione, dove un bambino inglese di cinque anni è stato trovato privo di conoscenza immerso nella piscina, in arresto cardiaco. I fatti si sono svolti questa mattina: il bambino, in vacanza assieme ai genitori, si è allontanato da mamma e papà. Sono stati proprio loro i primi ad avviare le manovre di rianimazione cardiopolmonare e a far ripartire il cuore del figlio, guidati al telefono da un operatore del 118 di Bergamo.  In pochi minuti sono arrivano i soccorsi via elicottero da Brescia e da Bergamo, che hanno trasportato il piccolo ai Civili di Brescia, dove ora e' ricoverato in rianimazione.

Tags:
bergamo piscinapiscina bambino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.