A- A+
Milano
Brescia, bimbo di quattro anni muore soffocato da un pezzo di wurstel

Brescia, bimbo di quattro anni muore soffocato da un pezzo di wurstel

Dramma a Edolo, nel Bresciano: un bambino di quattro anni è deceduto lunedì 28 febbraio inghiottendo un wurstel che ha ostruito le vie respiratorie a casa davanti al padre. Un terribile incidente per il quale il padre non ha colpe, come già accertato dai carabinieri dopo la segnalazione del Pronto soccorso. Il piccolo è stato portato all'ospedale di Sondalo dopo che i soccorritori hanno tentato di rianimarlo sul posto.

Bimbo morto a Edolo, il sindaco: "Stiamo vivendo ore drammatiche"

«Una situazione impensabile e drammatica» è il primo commento del sindaco di Edolo Luca Masneri riportato dal Giornale di Brescia. «Tutta la comunità si stringe attorno a questa famiglia perfettamente integrata. Il piccolo in questo momento è figlio di tutti noi. Siamo senza parole». «Siamo a completa disposizione del padre e della madre che - conclude Masneri - stanno vivendo ore drammatiche».

Commenti
    Tags:
    bimbo mortobresciaedoloquattro anniwurstel







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.