A- A+
Milano
Brescia calcio, sito di incontri sponsor della squadra femminile
Brescia calcio femminile

Brescia calcio: il sito di incontri C-Date sulle maglie delle atlete

Un sito di incontri come sponsor: il Brescia Calcio femminile sarà la prima squadra in Europa, con il logo del sito C-Date che comparirà sulle maglie a partire dal match di serie A di sabato 21 aprile, il derby con l'Atalanta. Le Leonesse d'Italia sono attualmente in vetta alla classifica appaiate alla Juvenuts e, spiega il comunicato, questa impresa ha attirato l'attenzione della multinazionale degli incontri casuali, che conta 36 milioni di iscritti nel mondo e che ha scelto il Brescia preferendolo a Barcellona e Bayern Monaco.

"Scelta naturale e volutamente provocatoria"

"Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta naturale e volutamente provocatoria, spiega Biagio D’Angelo, portavoce italiano del sito, C-Date è il sito di incontri casual più scelto dalle donne e supportando il calcio femminile vogliamo anche lanciare un messaggio importante, oggi più che mai, per sostenere la libertà delle donne e una reale parità fra i sessi, proprio a partire dall’ambito più maschile possibile, quello del calcio”.

Brescia calcio, il presidente: "E' il 2018, non fateci la morale"

"Abbiamo fatto un accordo per tre partite. Non escludo possa esserci un'intesa per il futuro con questo gruppo", ha spiegato a Repubblica il presidente del Brescia Giuseppe Cesari. "Ci hanno contattati loro. Siamo contenti che sia stata scelta la nostra società e la cosa ci onora. Nessuno ci faccia la morale perché nel 2018 bisogna superare qualsiasi pregiudizio".

C-date, "realizza le tue fantasie"

Sotto il logo C-Date, sulle divise delle Leonesse d’Italia, farà bella mostra di sé lo slogan del sito: “Realizza le tue fantasie”. "E chiaramente la prima fantasia delle ragazze del Brescia - spiega il comunicato - sarà sabato quella di operare l’agognato sorpasso e svegliarsi solitarie al primo posto in classifica".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brescia calcio femminilec datecalcio femminile







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.