A- A+
Milano
Brescia, fermato uomo con 8 kg di cocaina in garage

Brescia, fermato uomo con 8 kg di cocaina in garage

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dopo essere stato sorpreso in possesso di circa 9 chili di sostanze stupefacenti nascoste nel garage di casa. E' accaduto a Brescia. L'uomo, già noto e domiciliato nel capoluogo, è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Brescia mentre era a bordo della propria autovettura; la sua agitazione ha insospettito i militari, che hanno deciso di estendere la perquisizione anche ad una abitazione e a un garage che l'uomo aveva in uso nel comune di Offlaga.

L'uomo nascondeva bilancini di precisione e 73mila euro in contanti

All'interno del garage, nascosti in alcune bacinelle di plastica, sono stati rinvenuti numerosi involucri in cellophane contenenti complessivamente 8 chili di cocaina e oltre un centinaio di ovuli di hashish di peso pari a circa un chilogrammo, più due bilancini di precisione e circa 73.000 euro in contanti. L'uomo è stato arrestato; droga, materiali per il confezionamento e soldi sono stati posti sotto sequestro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestobresciacocainagarage







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.