A- A+
Milano
Brescia, fratelli minorenni accoltellano la sorella e fuggono
Polaveno: due fratelli minorenni accoltellano la sorella

Brescia, fratelli minorenni accoltellano la sorella e fuggono

Hanno accoltellato la sorella, poi hanno prelevato 200 euro dal portafoglio del padre e si sono allontanati. Una vicenda che ha scosso il Comune di Polaveno e tutto il Bresciano. Protagonisti nella notte tra venerdì e sabato due fratelli minorenni, che sono poi stati arrestati già il giorno successivo con l'accusa  di tentato omicidio aggravato dal vincolo familiare e dai futili motivi. Oggi previsto il loro interrogatorio.

Polavene, i fendenti contro la sorella usando coltello e ascia

Come ha ricostruito il Giornale di Brescia, i due fratelli prima hanno  colpito la sorella nel sonno e nel buio della stanza da letto con fendenti, usando un coltello e ascia. Poi sono scappati rubando i soldi del padre, per essere fermati alle 7 del mattino dai carabinieri presso Ponte Zanano.

Brescia, accoltellano la sorella: due operazioni per salvare la giovane. Movente ancora da chiarire

La sorella, 22 anni, non è fortunatamente in pericolo di vita ma si sono resi necessari due interventi chirurgici in poche ore, uno al braccio ed uno alla giugulare. La giovane non è ancora stata ascoltata dagli inquirenti. E' quindi ancora da chiarire il perchè dell'efferata aggressione che avrebbe potuto costare la vita alla giovane. Anche uno dei due fratelli si è ferito lievamente alla mano e per questo è in ospedale a sua volta.

Commenti
    Tags:
    asciabresciafratellipolavenesorella accoltellata







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.