A- A+
Milano
Brescia in A: Confcommercio, il 63% delle imprese è ottimista
BRESCIA – Con il cambio di proprietà, nel 2017, si è aperta anche una questione legale relativa ai diritti sullo storico marchio raffigurante il leone. Dopo un periodo di transizione nel quale l’animale-simbolo veniva disegnato senza il classico scudo di contorno, è stata varata questa nuova versione stilizzata, moderna e affascinante .(foto: Le bombe di Vlad)

Brescia in A: Confcommercio, il 63% delle imprese è ottimista

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - “Stamattina alla presentazione della ricerca c’erano sia il sindaco Emilio Del Bono che il presidente del Brescia Massimo Cellino – spiega Carlo Massoletti, presidente di Confcommercio Brescia – e sono stati presi impegni forti perché l’arrivo in serie A del Brescia è una grande occasione di sviluppo per il nostro territorio. In primo luogo il comune ha garantito di procedere speditamente nella ristrutturazione dello stadio, la società si è impegnata affinchè la partecipazione dei tifosi sia all’insegna dello sport, contro ogni forma di violenza. Certo occorre migliorare le strutture ricettive ma la nostra fortuna è che il sistema delle infrastrutture della mobilità è straordinario: con la Brebemi che consente spostamenti rapidi, l’alta velocità ferroviaria, e il collegamento stradale con la Valtrompia che arriva fino allo stadio. La ricerca spiega che il 63% degli imprenditori si aspetta, dal ritorno in serie A del Brescia, un ritorno positivo per l’economia della città. Che vuol dire autostima e disponibilità a mettercela tutta, e anche lavoro per le nostre imprese, che attraversano un momento difficile e ne hanno davvero bisogno”, conclude Massoletti.

Commenti
    Tags:
    brescia calcio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.