A- A+
Milano
Brescia, molestata in un parco acquatico: la denuncia di una diciannovenne

Brescia, molestata in un parco acquatico: la denuncia di una diciannovenne

Una ragazza di 19 anni ha denunciato ai Carabinieri di Brescia una presunta violenza sessuale subita lo scorso 9 agosto. Come riporta Il Giorno, la ragazza si stava divertendo in un parco acquatico per una festa di compleanno.

Tre uomini ben vestiti l’avrebbero bloccata a tradimento prendendola alle spalle, spogliata e poi toccata

A un certo punto, lascia gli amici per andare in bagno. E sul percorso incrocia tre uomini ben vestiti, che l’avrebbero bloccata a tradimento prendendola alle spalle, spogliata e poi toccata ripetutamente nelle parti intime.

Il terzo complice faceva da ‘palo’, tenendosi in una posizione più defilata

Uno - riporta il quotidiano-  l’avrebbe tenuta ferma con l’altro abusava di lei a piacimento, mentre il terzo complice faceva da ‘palo’, tenendosi in una posizione più defilata ma in ogni caso non opponendosi alla violenza.  Poco dopo, la ragazza si è rifugiata in bagno mentre i presunti aggressori si davano alla fuga.

La Procura ha fatto scattare le indagini, affidate ai carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bresciadenunciadiciannovennemolestataparco acquatico







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.