A- A+
Milano
Brescia: muore nel sonno a 14 anni, disposta l'autopsia

Brescia, 14enne muore nel sonno: disposta l'autopsia

Una ragazzina di 14 anni è morta nel sonno a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia quando la madre ha cercato di svegliarla per farla andare a scuola, la ragazzina non ha risposto.

La donna, infermiera professionale nel reparto di rianimazione dell'ospedale Civile, ha tentato disperatamente di rianimarla in attesa dei soccorsi, e altrettanto hanno fatto senza risultato in ospedale dove è arrivata ieri mattina trasportata dall'eliambulanza. Sarà l'autopsia, fissata per domani, a spiegare la causa della morte della ragazzina, che frequentava la terza media. Possibile che si sia trattato di morte cardiaca improvvisa.

Tags:
bresciaautopsia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.