A- A+
Milano
Brescia, pasticceria per cani dove comprare "Canettone" o "Candoro". FOTO
Doggye Bag

Brescia, apre "Doggye Bag", prima pasticceria artigianale interamente dedicata agli amici a quattro zampe


L'idea è sicuramente originale e sta già facendo parlare di sè: a Brescia, in corso Zanardelli, apre ufficialmente i battenti il 25 novembre "Doggye Bag", la prima pasticceria artigianale interamente dedicata ai cani. "L’idea – spiega il sito ufficiale – “nasce dall’assoluta convinzione che nell’immediato futuro i nostri amici a 4 zampe diventeranno, a tutti gli effetti, membri ufficiali delle nostre famiglie, cui verranno riconosciuti diritti fondamentali ad oggi sconosciuti tra i quali la possibilità di alimentarsi, finalmente, in maniera sana”. In vetrina esposte torte di compleanno, cupcake, biscotti ed altre dolcezze. Dato il periodo dell'anno, non mancano anche chicche natalizie per gli amici a quattro zampe, come il "Candoro" ed il "Canettone gourmet". Molti amici dei quattro zampe su facebook stanno già chiedendo l'apertura di nuovi locali in altre città italiane. Ma c'è anche chi storce il naso. Come riportato da Repubblica, il consigliere regionale del Pd Gian Antonio Girelli ha infatti commentato su facebook: "Quello che mi fa pensare, e un po’ mi scandalizza, è il modello sociale che abbiamo costruito, dove gli animali rischiano di diventare più importanti delle ‘altre’ persone”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candorocanettonedoggye bagpasticceria per cani brescia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.