A- A+
Milano
Brescia, positivo ad alcol e droga: motociclista investe madre e figlio

Motociclista investe e uccide due persone: era positivo ad alcol e droga

Aveva bevuto e aveva assunto sostanze stupefacenti, poi si è messo alla guida della sua moto finendo per investire due pedoni, un uomo e una donna, madre e figlio, morti a distanza di poche ore l'uno dall'altra. Il fatto è accaduto a Brescia, in via Lamarmora, nella serata del 15 agosto. L'uomo, 66 anni, è deceduto sul colpo, la madre, 93 anni, è stata trasportata in condizioni gravi in ospedale per morire poche ore dopo. I due stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali a pochi metri di distanza dalla casa del 66enne. Il motociclista, anche lui ferito, è stato arrestato ed è attualmente piantonato in ospedale.

Tags:
pirata della strada bresciaomicidio stradale bresciamadre e figlio investiti brescia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.