A- A+
Milano
Brescia, prima tragedia 2016. Incinta ottavo mese muore per febbre alta
La trombosi uccide più del cancro e dell’Aids

Prima tragedia del 2016 a Brescia. La storia la racconta il Giornale di Brescia. Una giovane mamma di 30 anni, all’ottavo mese di gravidanza, Giovanna Lazzari, e la bambina che aveva in grembo, sono morte agli Spedali civili di Brescia. La donna, residente a Rezzato, è arrivata in ospedale mercoledì notte in condizioni gravi con febbre alta ed evidenti sintomi di gastroenterite. Dopo una notte di monitoraggio, alle 8 di mattina è arrivato un momento critico in base al quale i medici hanno deciso per un cesareo d’emergenza. Ma il feto aveva già smesso di vivere, e la madre è stata quindi trasferita in rianimazione, dove poco dopo è morta. La Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta disponendo l’autopsia sul corpo della giovane mamma e sul feto per capire i motivi della morte. Giovanna Lazzari era sposata e aveva già due figli di un un anno e mezzo e quattro anni.

Tags:
bresciamortaincinta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.